Autorizzazione del Ministero del Lavoro n. 19009 del 23/07/2007
Lo Studio Lorenzo Lelli, da sempre attento alle necessità della propria clientela e del mercato del lavoro, si è attivato per offrire un ulteriore servizio: l’intermediazione fra la domanda e l’offerta di lavoro.
Il dott. Lorenzo Lelli, quale Consulente delegato n. RM10930FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro, vera e propria Agenzia per il Lavoro – con autorizzazione del Ministero del Lavoro n. 19009 del 23/07/2007, è in grado di garantire alla propria clientela un dinamico ed efficace incontro tra domanda e offerta di lavoro, spaziando dalla ricerca e selezione del personale all’attivazione di tirocini extra curriculari.
Nello specifico, per quanto riguarda l’attivazione di tirocini formativi si è voluto semplificare e agevolare al massimo l’utente: la pratica di attivazione infatti eseguita presso il Centro per l’Impiego è sempre stata molto onerosa e con tempi burocratici lunghi (nella realtà romana anche fino a 30 giorni), acquisendo la delega è stato possibile offrire alla clientela costi dimezzati e circa 4 giorni lavorativi per l’attivazione. Inoltre, è degno di nota un altro grande valore aggiunto: l’azienda ospitante è esonerata dal pagamento della copertura assicurativa nei riguardi del tirocinante, in quanto l’obbligo viene assolto dalla Fondazione Lavoro.
Per ogni ulteriore informazione e approfondimento rivolgersi alla segreteria dello Studio.